Life Loves Landscape
Life Loves Landscape
The event will be: In presenza (se consentito dalle regole covid, altrimenti l’evento non si realizzerà)
Short presentation of the event: L’evento organizzato nella geonight vuole fungere da anticipatore di un Festival chiamato LifeLovesLandscape dove le arti e la geografia dialogano a ritmo di musica.
La geonight sarà l’occasione per introdurre i temi cardine del progetto attraverso eventi e performance mirate ad approfondire il rapporto tra i cittadini e il paesaggio urbano.
Tra le performance si segnalano un Flash Mob con studenti e cittadini lungo il percorso del festival, in modalità “free walk”, una performance improvvisata (live painting, music and dance) davanti al Museo e lo spettacolo teatrale “La casa vivente” di Andrea Staid presso il Museo di Geografia.
The event wants to act as a forerunner of a Festival called LifeLovesLandscape where the arts and geography dialogue to the rhythm of music. The geonight will be an opportunity to deepening the relationship between citizens and the urban landscape.
Objectives: Tornare a far incontrare e dialogare in presenza le arti e la geografia, attraverso la danza, la musica, le improvvisazioni e il teatro.
Introdurre il festival che si terrà a giugno
Event language: Italiano
Country: Italia
City: Padova
Link (for online events): [it will be displayed here as soon as possibile]
Reference person: Giovanni Donadelli
Role or Function: Curatore del Museo
Reference Organization (if any):
Those who organize are: Accademici, Artisti, Musicisti
Expected duration: l’intera serata
Event program: [to be be displayed here as soon as possibile]
ID.U.N.540